Il Servizio è rivolto a tutti cittadini maggiorenni e residenti nel territorio del Comune di Matino
Descrizione
Il baratto amministrativo consiste nella possibilità di ottenere riduzioni o esenzioni su somme future dovute al Comune per le tasse, tariffe e tributi di competenza comunale, in cambio dello svolgimento di una prestazione occasionale di pubblica utilità, cioè facendo un’attività rivolta alla gestione dei beni pubblici.
Come fare
Per presentare tale richiesta si deve inviare apposito modulo all’indirizzo mail del Comune oppure portarlo di persona all’ufficio protocollo del Comune. La domanda sarà soggetta a valutazione.
Cosa serve
Per presentare domanda è necessario fornire:
Attestazione ISEE e DSU
copia documento d'identità
copia accertamento tributo comunale
copia di eventuale certificato di invalidità
Cosa si ottiene
Con la domanda di aammissione al baratto amministrativo si ottiene la riduzione o l'esenzione su tasse e tributi in cambio di lavori di pubblica utilità
Tempi e scadenze
Non sono previste scadenze
Quanto costa
Il servizio è gratuito
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.