Aggiornamento P.E.B.A.

Dettagli della notizia

Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche

Data:

25 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nella giornata di ieri 22 Ottobre 2024, alle ore 18:30, presso il “Frantoio Ipogeo di via Libertà”, nel corso di un incontro pubblico aperto alla cittadinanza, alle associazioni di carattere economico e sociale, alle associazioni rappresentative delle persone diversamente abili, nonché ai gestori di servizi pubblici è stato presentata la bozza di aggiornamento del vigente P.E.B.A. "Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche" del Comune di Matino.

Al fine di consentire in maniera ancora più diffusa la partecipazione estesa alla procedura di aggiornamento di questo importate strumento di conoscenza, progettazione e programmazione in favore delle fasce più deboli della popolazione, in coerenza con le Linee Guida regionali per la redazione del P.E.B.A., si invita la cittadinanza a prendere visione del documento di presentazione proiettato nel corso dell'incontro, degli elaborati della bozza di aggiornamento del PEBA e del PEBA vigente e formulare eventuali osservazioni e/o proposte migliorative (anche compilando l'allegato questionario) entro il 03.11.2024.

Le osservazioni e/o proposte migliorative dovranno essere depositate direttamente presso l'ufficio protocollo del Comune (Piazza Municipio n. 5 - Piano terra) o inviandole ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

servizi.citta@comune.matino.le.it
settoreurbanistica.matino@pec.rupar.puglia.it

Allegati :
1 - Presentazione aggiornamento P.E.B.A. 22.10.2024
2 - Bozza aggiornamento P.E.B.A. 2024
3 - P.E.B.A. vigente (approvato nel 2021)
4 - Questionario osservazione aggiornamento P.E.B.A.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2024, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri