Per consentire a chiunque di notificare ai soggetti erogatori eventuali difetti dei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità di cui all’art. 3-bis Legge 9 gennaio 2004 n. 4 aggiornata al Decreto Legislativo. n. 106 del 10 agosto 2018, e alle prescrizioni in materia di accessibilità dettata dalle linee guida AGID, nonché di richiedere le informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica affari.generali@comune.matino.le.it
Recapiti delle Unità o del Responsabile per la transizione al digitale e della gestione delle richieste inviate tramite il meccanismo di feedback:
Ufficio per la Transizione al Digitale
Indirizzo: Piazza Municipio – 73046 Matino (LE)
Responsabile: VITALI Giovanna
Telefono Ufficio: 0833519515
Mail Ufficio: affari.generali@comune.matino.le.it
Pagina aggiornata il 21/06/2024