Ufficio Servizi Generali-Avvocatura-Ambiente

Pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita. Funzioni di segreteria e protocollo. Funzioni connesse all'assistenza dei cittadini. Protezione Ambientale e di raccolta rifiuti.


Competenze

  • Segreteria:
    Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente. Presenze del personale
  • Protocollo:
    Responsabile della tenuta del Protocollo attraverso un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene. Gestione dei servizi relativi ai flussi documentali e degli archivi, del protocollo generale dell'Ente, pubblicità degli atti e, a richiesta, di altri Enti Pubblici.  Coordinamento per raccolta rifiuti e protezione ambientale. Avvocatura Contenzioso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Giovanna Vitali

Responsabile Area Servizi Generali-Avvocatura-Ambiente

Persone

Giovanna Vitali

Responsabile Area Servizi Generali-Avvocatura-Ambiente

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Municipio, 5 73046 Matino LE

Contatti

Ufficio Servizi Generali-Avvocatura - Ambiente

Pagina aggiornata il 03/06/2024

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